sabato 10 ottobre 2009

Trasporti che passione (doppio senso!)

Ero qui che pensavo di scrivere qualcosa sulla settimana passata. E mi accingevo a pensare ad un argomento. Manco farlo a posta, le foto che ho scattato con il mio nuovo telefonino il NOKIA 5800 mi hanno dato ispirazione, ecco la carrellata.
08102009056
08102009057
ECCO IL magnifico ETR TILO che da Camerlata va verso Bellinzona. E’ così bello che in questa foto mi fa pensare ad una opera d’arte… una di quelle in cui si gioca sulle simmetrie. O mi ricorda la copertina di un album musicale.. ecco quale!

Cattura
Ecco invece cosa tocca ai Tapini italiani, un cesso di 30 anni fa, in condizioni igieniche OSCENE!

Come dire che i nostri treni sono oscene imitazioni… forse sarebbe meglio se fossero di LEGO!!!!

pink_floyd-the_division_bell

09102009058
10102009063
A LUGANO c’e’ un tipo che lascia parcheggiata la FERRARI sotto casa… e a me alla stazione di DESIO hanno RUBATO il tapo della benzina! Spaccandomi lo sportellino
A Lissone c’e’ in mostra la TORO ROSSO di Buemi, davvero impressionant quanto sia bella e piccolissima!

09102009060
02102009033
Lode alla TIEPIDA di DRAGAN, stupendo baretto a Lugano dove il piatto di pasta con il Ragu’ contiene una massa di pasta superiore ai 3 etti e dove c’e’ come minimo un etto di ragu’.
In ufficio la Tecnologia la fa da padrone, in mezzo ad una selva impressionante di IPHONE è arrivato anche questo HTC con ANDROID. Bellissimo!

Nessun commento:

Posta un commento