giovedì 16 dicembre 2010

A volte ritornano

Ex-Compagni

Poche parole, nessuna foto, parlano i diari. Dalle 19.30 alle 02.30 a chiaccherare.

Dalle 9.30 alle 11.00 a richiaccherare.

In mezzo un sacco di risate, ricordi e cose davvero ‘forti’.

Una delle serate piu’ belle da tanti anni a sta parte.

Grazie, MASTER FUffutan.

Ex-Colleghi

Erano mesi, dai primi giorni di Aprile che non ci si incontrava, erano mesi che poche mail ci tenevano in contatto, poi e’ successo.

Nonostante le piu’ grigie previsioni ci si e’ riusciti. Non e’ stato aggratis… ho dovuto rinunciare alla cena di lavoro (troppo distrutto per stare in giro fino anotte tarda), ho preso antinfiammatori di tutte le razze per mitigare sintomi influenzali, mal di testa, mal di stomaco e mal di male.. ma alla fine ci sono riuscito.

Sveglia alle 5.30, arrivo alle 8.45, a la Thuille, colazione, prenotazone del maestro, breve attesa del maestro e via…

Alle ore 10.00 dell’ 11 Dicembre 2010 ero con gli scii ai piedi

11122010907

Si parte dalla cabinovia di LA THUILE, aspettando il maestr di SCI FULVIO che mi rimettera’ in pista dopo 7 mesi di inattivita’.

11122010925 

Eccomi dal punto pi’ alto della Chaz Dura (?), non son riuscito a scendere di li, causa timore reverenziale, ma va bene lo stesso. 

 

11122010910

Temperatura 3 gradi

Vento debole

GEnte in pista pochissima

Neve compatta e non ghiacciata

Insomma ilparadiso degli incompetenti… quale io sono

 

11122010914

Mi sembra imossibile che dopo 7 mesi il maestro mi abbia fatto scendere da quassu’!?!?! MA ce l’ho fatta, sono davvero contento. Questa volta il buon Fulvio mi ha istruito sull’uso delle racchette… mooolto bene.. non so se ho imparato, ma mi e’ servito… come diceva lui:”quando le pendenze crescono vedrai che ti verranno utili!”.

Non posso mancare di citare la compagnia favolosa dei miei 3 ex-colleghi, compagni di sciata che riporto qui mentre riforniscono as a F1 team la Quasquai di super Palla Mauri

11122010929

Cosa aggiungere? Mha parliamo di cifre…  tanto per essere venali..

20 euro benzina e austostrada

23 euro di pappa

39 euro di maestr

33 euro di skypass

03 euro di the caldo

118 euro per

14 ore di impegno (dalle 5.30 di mattina fino alle 19.30 di sera)

5 ore di sciata

6 ore di compagnia

Direi che ne vale la spesa… non so se con 120 euri scarsi si possa poter chiedere di piu’


Nessun commento:

Posta un commento